martedì 9 giugno 2015

Gruppi esperenziali per il Benessere di Coppia



















Ci sono esperienze che possono nutrire il benessere famigliare e di coppia. A volte la vita le offre spontaneamente sotto forma di prove o eventi stimolanti e intensi.
Altre volte è possibile partecipare a eventi strutturati da professionisti esperti e cogliere l'opportunità di vivere situazioni che stimolano il legame attraverso il gioco, l'attività fisica e la condivisione in una cornice di gruppo.
E' proprio attraverso il gruppo e la condivisione dell'esperienza che è possibile riflettere sulle proprie risorse e riscoprirsi in contatto e in sintonia con il proprio partner o i propri famigliari.
L'attività è assolutamente sicura e non richiede particolari requisiti fisici e sportivi.
Oltre alla partecipazione del nostro staff (dott.ssa Elisa Schiavi, dott.ssa Lucia Dosselli) sarà presente una guida esperta per lo svolgersi di tutta l'attività in fiume.
L'equipaggiamento è in dotazione presso la sede attigua al fiume ed è incluso nel costo dell'attività (muta, giubbotto, casco).


A breve sarà pubblicato il programma dettagliato della giornata.
Le date previste per l'estate 2015 sono:
domenica 12 luglio   mattina
domenica 19 luglio   mattina
domenica 9 agosto  mattina
domenica 6 settembre  mattina
Il numero di minimo di partecipanti per l'attivazione del gruppo è di 4 coppie.


Per le coppie di genitori è disponibile, su richiesta, un servizio di babysitter ( educatrice professionale) per bambini dai 4 anni.

Per prenotazioni e informazioni contattaci.